EA7 Winter Tour 2016/2017

EA7 Winter Tour 2016/2017

Il road show più atteso dell’inverno torna sulle Dolomiti e approda in Val gardena.

Formula vincente non si cambia: anche per la stagione 2016/2017 il centro di gravità delle numerose attività che caratterizzano tutte le tappe in calendario è l’inconfondibile igloo nero con il logo EA7, che sarà allestito nell’area del Rifugio Comici.

Al suo interno è ricavata un’area espositiva dedicata ai capi EA7 della Collezione Neve e uno spazio lounge, dove potersi rilassare fra una discesa e l’altra grazie al servizio bar e al sottofondo musicale.

L’attività principale del road show è rappresentata dalla possibilità di testare sulle piste della Val Gardena gli outfit EA7 per poterne apprezzare performance e comfort praticando la disciplina preferita, sci o snowboard, approfittando anche della presenza di Istruttori Nazionali che daranno preziosi consigli su come migliorare lo stile del gesto atletico.

Ma i Jacket Test non sono tutto e il Winter Tour offre numerose attività di contorno come il Performing With Style, gli Ski & Snowboard EA7 limited edition Test e l’EA7 Slalom Gigante, che si disputerà sabato 25.

Non può mancare anche l’aspetto social, ecco dunque l’hashtag #EA7WINTER creato per permettere a tutti gli appassionati di taggare le fotografie e i post con cui raccontare i loro momenti più belli al Winter Tour.

visualizza PDF >>

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

uno + 1 =